Lavora con noi

Sei interessato a lavorare in JCOM?

Siamo alla ricerca di persone pronte al cambiamento, in grado di proporre idee innovative e recepire gli stimoli e le indicazioni del mercato con flessibilità e orientamento al Cliente.

JCOM TELECOMUNICAZIONI è da sempre interessata a collaborare con giovani e brillanti neolaureati/neodiplomati, professionisti competenti con ruoli intercambiabili all’interno dei progetti.


Posizioni di lavoro aperte

N°1 Addetto Amministrativo Contabile

Mansioni: segreteria generale; gestione contabilità clienti e fornitori con adempimenti fiscali connessi. 

Requisiti richiesti: esperienza pregressa con analoghe mansioni; ottima conoscenza informatica; disponibilità full-time.

Riferimento: AMM01

N°1 Tecnico Installatore

Mansioni: installazione CPE e/o altri apparati di telecomunicazione presso abitazioni, aziende e/o attività commerciali; posa di cavi, prese, modem, router; verifiche e collaudo di impianti; misurazioni per ricerca di guasti.

Requisiti richiesti: esperienza pregressa con analoghe mansioni o come installatore di impianti elettrici e/o di videosorveglianza. E’ richiesta un’ottima conoscenza informatica; padronanza nella gestione di reti LAN con routers di vari brand. 

Si richiede disponibilità full-time e Patente B.

Riferimento: INST01

N°1 Sistemista di Rete

Mansioni: progettazione, sviluppo e collaudo di nuove soluzioni software ed hardware nell’ambito delle reti; attività di supporto per gestione e manutenzione delle reti;.

Requisiti richiesti: ottima conoscenza dei protocolli di Rete, degli ambienti Linux Server, degli apparati e dei sistemi operativi Cisco e Microtik; capacità di progettazione ed attivazione di nuovi e più avanzati servizi di rete.

Si richiede disponibilità full-time.

Riferimento: RET01


Proponici la tua candidatura compilando il modulo qui sotto o inviando il tuo curriculum a job@jcomwifi.it. Saremo lieti di valutarla e di tenerne conto per future necessità.